top of page

04. Da ostacolo ad opportunità

Non essendoci lavori e progetti di ristrutturazione da fare in questo caso il pacchetto scelto è stato PROGETTO ARREDO; il progetto è stato richiesto per la cameretta della bambina che presentava il soffitto mansardato ed un muretto della scala sottostante che poteva rivelarsi un ostacolo per sfruttare al meglio lo spazio. 

Proprio il muretto è stato l'elemento da cui è partito il progetto ... la sua altezza di circa 1 metro ben si prestava a fare da appoggio per un letto a soppalco che caratterizzasse in modo deciso tutto l'ambiente. Un elemento studiato su misura e nei minimi dettagli che permetterà alla piccola di avere tutto sottomano e di sfruttare al massimo tutti gli spazi.

Le altre richieste dei clienti erano un armadio il più capiente possibile ed una scrivania visto l'imminente inizio della scuola della bambina.

Per quanto riguarda lo stile si è optato per una soluzione moderna ma con qualche richiamo al genere Shabby Chic amato dalla cliente (che però avrebbe appesantito in questo caso troppo l'ambiente).

Quello che vedete è il risultato ... che ha reso i clienti super contenti ... in attesa del montaggio che avverrà a breve!!!

Stato di fatto
press to zoom
Pianta Arredata
press to zoom
Vista letto
press to zoom
Vista Letto
press to zoom
Vista scrittoio
press to zoom
Vista armadio
press to zoom
1/1
bottom of page