Ciao a tutti... io sono Marco e lei è la mia piccola Sofia che con mia moglie Susanna compongono la mia famiglia.
Un progetto per me inizia sempre con il primo incontro, quando posso conoscere le persone e le loro vite e cercare di capire i gusti e le esigenze. 
Mi sembra quindi giusto che anche voi sappiate qualcosa di me ... partendo dalle cose più importanti. 

Foto_02.jpg

La mia storia

Dopo la laurea in Design d’Interni ho iniziato subito a lavorare nel settore della progettazione come arredatore e progettista d’interni presso show-room e falegnamerie, esperienze fondamentali per iniziare a capire il mondo del lavoro e per aiutarmi a rapportarmi in maniera diretta con i clienti e le loro esigenze. 

Dopo più di 10 anni ho capito che era giunto il momento di iniziare a camminare da solo ... e mi sono così "lanciato" con grande entusiasmo in questa nuova avventura, che mi ha permesso di mettermi in gioco in prima persona.
Sono riuscito a fare della passione del design e dell’arredo il mio lavoro e questo mi permette di vivere tutti i miei impegni con il massimo entusiasmo e con la voglia di trasmettere questa passione anche ai miei clienti.

Perchè RM

Molto spesso mi è capitato di vedere progetti bellissimi, ma che spesso rispecchiavano esigenze e gusti di chi li realizzava e non di chi li richiedeva. A me piace partire sempre sempre dal cliente, dai suoi gusti e dalle sue aspettative, perché il progetto è il SUO e non il mio. Per questo in qualsiasi progetto la parte più importante è la conoscenza del cliente. La soddisfazione più grande del mio mestiere è quella di vedere la felicità dei clienti, non solo una volta concluso il lavoro, ma anche durante tutte le sue fasi di realizzazione, perché sarà lui a seguirlo in prima persone.
Un altro mito da sfatare è per me quello economico: spesso si associa la figura dell’interior designer al lusso e ad abitazioni di un certo tipo… per quanto mi riguarda invece non è così. Vi garantisco che si possono ottenere case da copertina anche con budget limitati e con soluzioni ad hoc per tutti, ed il risultato da molte più soddisfazioni. Anzi, è proprio qui che a mio giudizio si vede l’abilità di un bravo interior designer, che deve far quadrare design e portafogli. Quindi se hai un budget limitato e pensi di non poterti permettere una persona che ti segua passo per passo niente di più sbagliato … mettimi alla prova e non te ne pentirai. Il tuo budget, il tuo stile, la tua casa li fai tu, io ti aiuterò soltanto a scoprire come.

A chi mi rivolgo

A TE … che hai acquistato una casa nuova ed hai necessità di avere consigli, idee, soluzioni per sfruttare al meglio gli spazi
A TE … che hai acquistato una casa da ristrutturare e non sai da dove partire per renderla la TUA casa
A TE …  che sei stanco della tua vecchia casa ed hai voglia di una ventata di novità, a tutta l’abitazione o ad una singola parte di essa
A TE … che pensi che con un budget limitato non si possano fare grandi cose: spesso le idee arrivano dove non avevi mai immaginato
A TE … che sei pronto a diventare l’interior designer del tuo progetto
A TE