top of page
servizi-relooking.jpg

I miei lavori

Ecco alcuni lavori da me realizzati... quelli a cui tengo o che mi rappresentano maggiormente, per stile e gusto. Ogni lavoro è realizzato rispettando le esigenze e le aspettative del cliente, ma in ognuno mi piace lasciare la mia "impronta". 
Se ti ritrovi nello stile dei miei progetti o nel mio modo di lavorare non aspettare a richiedere un preventivo... saprò conquistarti?

02_lato letto.jpg

Ovviamente non potevo che partire da questo progetto ... dopo tanti lavori fatti per i miei clienti eccone uno per la mia piccola Sofia. Sta crescendo e le sue esigenze stanno cambiando ed è arrivato il momento di adattare i suoi spazi a queste nuove esigenze.

Il principio che ha spinto questo progetto è stato quello di creare un ambiente in cui la bambina possa essere il più libera e autonoma possibile... che dite, le piacerà?

Un'appartamento che si presentava come una tavola bianca, in quanto all'acquisto della cliente tutti i tavolati interni erano già stati demoliti.

Il lavoro è stato fatto in piena sintonia con Deborah che aveva già le idee ben chiare su quello che voleva dalla sua casa. Accompagnarla nelle scelta è stato davvero semplice ed il risultato a mio parere è uno splendido bilocale, elegante e funzionale.

d4.jpg
Living_03.jpg

A volte per sapere cosa si desidera dalla propria casa è necessario "conviverci" per un pò ... così è stato per Carlotta e Stefano che hanno deciso, a distanza di un pò di tempo dall'acquisto, che era arrivato il momento di renderla la "loro" casa!!!

Le modifiche sono stati lievi ma sostanziali e sono servite per ringiovanire e rimodulare gli ambienti.

Un progetto un pò fuori dalla mia comfort zone, ma che proprio per questo mi ha dato ancora più soddisfazione visti gli ottimi risultati!

Questo lavoro è la dimostrazione di come anche in un unico ambiente e senza nessun lavoro di ristrutturazione si possano ottenere risultati interessante solo con qualche idea.

Una cameretta caratterizzata dal muretto della scala sottostante che i clienti non sapevano come sfruttare al meglio, visti gli spazi ridotti. Un progetto che ha reso un potenziale problema il valore aggiunto dell'ambiente.

Civ_03.jpg
bottom of page